Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Drive Light 3.2 2023
  • Adidas Drive Light 3.2 2023
  • Adidas Drive Light 3.2 2023

Adidas Drive Light 3.2 2023

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adidas Drive Light 3.2 | Posiziona facilmente la palla con questa racchetta di controllo Adidas, un modello più leggero che Adidas ha sviluppato per i giocatori principianti.

racchette padel Adidas Drive Light 3.2 2023

Fai la differenza dai tuoi inizi con la racchetta da padel Drive Light 3.2 verde e nera, uno dei nuovi modelli che All for Padel 2023 ha sviluppato per i principianti. Si distingue per la sua maneggevolezza poiché ha un peso più leggero, indicativamente tra i 350 - 360 grammi, quindi è adatto sia per ragazze che per ragazzi.

In campo offre un ottimo controllo grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento inferiore, quindi ci aiuterà a posizionare facilmente la palla. Per quanto riguarda i materiali, la fibra di vetro è stata utilizzata in tutta la struttura unita alla morbida gomma eva nell'anima, che gli conferisce un tocco molto confortevole.

Adidas Drive Light 3.2 verde, caratteristiche

  • L'Adidas Drive Light 3.2 presenta una costruzione più leggera.
  • Buona durata grazie alla tecnologia di rinforzo strutturale che rinforza la struttura.
  • Gomma Eva soft performance all'interno per ridurre le vibrazioni.
  • Eccellente giocabilità con la fibra di vetro utilizzata nel telaio e nelle facce.
  • Costruzione leggera per ridurne il peso e renderlo più maneggevole.
  • Ampio punto dolce grazie alla sua forma più rotonda e al basso equilibrio.
  • Una delle racchette da donna per principianti di Adidas.

Per chi è? Possiamo consigliarla alle ragazze che stanno iniziando a giocare e sono alla ricerca di una racchetta da padel dal controllo leggero, poiché la DrivE Light pesa circa 350 - 360 grammi, quindi puoi spostarla facilmente e senza sforzo.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di padroneggiare la tecnica fin dall'inizio, cosa che è molto apprezzata. Ritorna anche con un design rinnovato in verde, strisce bianche e alcuni dettagli neri, un design che piace sia alle ragazze che ai ragazzi!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI