Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower W Team 2023
  • Adidas Adipower W Team 2023
  • Adidas Adipower W Team 2023

Adidas Adipower W Team 2023

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Adipower W Team | Prepara il punto da dietro con questa racchetta da padel Adidas da donna, un modello con un tocco semi-morbido, un'ampia superficie di battuta e un peso leggero che non delude
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower W Team 2023

Posiziona la palla dove vuoi con la nuova racchetta da padel multicolor Adipower W Team, una delle novità che puoi trovare nel catalogo All for Padel 2023. È un modello leggero grazie al suo peso ridotto e offre grandi sensazioni al tatto con la combinazione di fibra di vetro e morbida gomma eva all'interno.

In pista godrai di un ottimo controllo in quanto ha uno stampo rotondo e un bilanciamento basso. Ha anche una superficie ruvida con la quale puoi dare più effetto ai tuoi colpi. La struttura è molto solida grazie alle tecnologie Dual Exoskeleton e Power Embossed e la zona del telaio è stata rinforzata con carbonio per resistere a colpi o urti accidentali.

Adidas Adipower Team Ragazze Multicolor Caratteristiche

  • L'Adidas Adipower W Team offre molta dolcezza al tatto grazie alla morbida gomma eva nel nucleo.
  • Eccellente controllo sulle palle decentrate grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Struttura solida con tecnologia a doppio esoscheletro applicata sul perimetro.
  • Finitura ruvida sui piani che migliora lo spin nei colpi in topspin.
  • racchette padel per le donne, quindi ha un peso leggermente più leggero.
  • Area del telaio in carbonio, che gli conferisce maggiore resistenza.
  • La fibra di vetro è stata utilizzata sulla superficie.
  • Una delle nuove racchette da padel Adidas Padel 2023 per ragazze.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per gli atleti a cui piace controllare la palla più che tirare, poiché è un modello con un ampio punto dolce e un tocco semi-morbido, quindi noterai a malapena le vibrazioni e avrai più rendimento su lenti palle.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali più flessibili, non sarà difficile realizzarla quindi non tecnica come la sua sorella maggiore: la racchetta Marta Ortega. Presenta anche un bellissimo design che combina il colore nero con pennellate multicolori sui piani e sul telaio.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI