Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone W Team
  • Adidas Metalbone W Team
  • Adidas Metalbone W Team

Adidas Metalbone W Team

PVP: 220,00 €
219,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Metalbone W Team | Ottieni i tuoi colpi vincenti con questa racchetta da donna Adidas, un modello davvero potente che offre anche un ottimo tocco grazie alla morbida gomma eva e alla fibra di vetro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel da donna Adidas Metalbone Team 2023

Divertiti al massimo quando sali a rete con la nuova racchetta da padel Metalbone W Team, un modello da donna che Adidas 2023 ha sviluppato con le sue migliori tecnologie, materiali e design. Si caratterizza per la sua trama a rombi con un bilanciamento medio alto, quindi offre più incisività nel tiro ma senza trascurare il comfort del giocatore.

Essendo realizzato in fibra di vetro e gomma eva soft performance, genera un tocco più elastico, riducendo le vibrazioni e migliorando la resa della palla. Inoltre, l'area del telaio è stata rinforzata con carbonio insieme al sistema Octagonal Structure. Infine, incorpora piani ruvidi, così puoi dare più effetto ai tuoi scatti.

Caratteristiche Adidas Metalbone Team Donna

  • Costruzione con peso più leggero per rendere le Adidas Metalbone W Team 2023 più maneggevoli.
  • Incorpora gomma eva soft performance per un buon avviamento e per ridurre le vibrazioni.
  • Racchetta potente di rapido adattamento grazie ai materiali utilizzati.
  • Costruzione superficiale con fibra di vetro, un materiale elastico e flessibile.
  • Formato diamante oversize e bilanciamento elevato per avere la massima potenza.
  • Tubolare in carbonio e rinforzato con tecnologia Octagonal Structure.
  • Superficie ruvida combinata con una distribuzione dei fori Smart Holes.
  • Una delle nuove racchette da padel da donna Adidas 2023.

Per chi è? Particolarmente rivolto a giocatori di livello avanzato o medio che cercano una racchetta potente e maneggevole con un tocco semi-morbido, poiché grazie alla combinazione di materiali potrai godere di maggiori sensazioni quando colpisci la palla.

Perché ti piacerà? Perché non sarà difficile per te giocarci, quindi potrai ottenere subito i tuoi colpi migliori per dominare il gioco a rete. Inoltre, il suo design è stato migliorato per renderlo davvero spettacolare, combinando uno sfondo nero con un logo centrale bianco oltre a dettagli turchesi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI