Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas Multigame Antracite
  • Zaino Adidas Multigame Antracite
  • Zaino Adidas Multigame Antracite

Zaino Adidas Multigame Antracite

PVP: 69,00 €
61,95 €
-11% Adidas Padel
Zaino da padel Adidas Multigame Antracite | Equipaggiati con uno zaino tecnico per giocare a padel grazie alla nuova collezione Adidas Padel, avrai una borsa perfetta per trasportare ciò di cui hai bisogno

Zaino Adidas Multigame grigio chiaro 2022

Proteggi la tua racchetta e i tuoi effetti personali con lo zaino da padel Adidas Multigame con dettagli grigio chiaro e blu. Questa borsa diventerà una delle preferite di quelle persone che non cercano un borsa padel eccessivamente grande e pesante ma preferiscono trasportare le proprie cose in una borsa più piccola e comoda.

Per riporre tutti i nostri materiali è stata aggiunta una tasca principale molto ampia e un'altra nella parte posteriore per riporre la racchetta in modo indipendente, quindi sarà molto ben protetta. Per poterlo trasportare, ha due maniglie sul retro per portarlo comodamente sul retro.

Borsa Adidas Multigame blu navy, caratteristiche

  • L'Adidas Multigame Backpack Antracite misura circa 29 x 15,5 x 47 cm.
  • Manici imbottiti per trasportarlo comodamente.
  • Scomparto indipendente per proteggere la racchetta.
  • Scomparto per riporre materiali, vestiti, palline...
  • È stato rinforzato per resistere all'uso senza perdere qualità.
  • Design blu navy con dettagli blu navy.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2022.

Per chi è? È un'ottima opzione per quelle persone che non vogliono portare una borsa molto grande perché portano solo ciò che è necessario o che viaggiano in moto poiché è molto più comoda, perché puoi portarla sulla schiena.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con materiali impermeabili e di qualità in modo che possa resistere all'uso senza perdere le sue incredibili caratteristiche. Inoltre è stato disegnato in grigio chiaro con dettagli in celeste e rosso sul retro e sui manici. Davvero una bella combinazione!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI