Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Adidas Multigame bianco verde
  • borsa padel Adidas Multigame bianco verde
  • borsa padel Adidas Multigame bianco verde

borsa padel Adidas Multigame bianco verde

PVP: 95,00 €
52,95 €
-45% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas Multigame Bianco Verde | Acquista uno dei nuovi borsa padel del brand Adidas in bianco con dettagli verdi, perfetto da portare come zaino quando ci alleniamo

Borsa da padel Adidas Multigame bianca e verde

Scegli tra un'ampia varietà di borse da padel nella nuova collezione Adidas 2022. Ottieni la nuova borsa da padel Multigame in bianco e verde, un elemento essenziale se vogliamo trasportare comodamente i nostri materiali da un luogo all'altro.

Per quanto riguarda lo spazio, ha 2 tasche laterali con protezione termica per le racchette e altre due al centro separate l'una dall'altra per riporre palline, effetti personali e altri accessori per la pagaia. Per trasportarlo possiamo utilizzare la maniglia in alto per portarlo a mano o le due che si trovano nella zona posteriore per portarlo come uno zaino.

Borsa Adidas Multigame Bianca e Verde, caratteristiche

  • Porta l'Adidas Multigame bianco verde come uno zaino grazie ai manici nella zona posteriore.
  • Di ampie dimensioni, per chi è carico.
  • Ha 2 lati per le racchetta, uno scomparto per le scarpe e altri più piccoli.
  • Tecnologia Thermo nelle tasche laterali per mantenere le racchetta in buone condizioni.
  • Realizzato con 100% poliestere.
  • Design bianco con righe verdi oltre a materiali impermeabili.
  • Nuova collezione di borse padel Adidas 2022.

Per chi è? Per le persone che vogliono riporre tutti i propri effetti personali in modo ordinato oltre a poter trasportare due racchette protette grazie al sistema termico. Allo stesso modo, grazie ai tessuti utilizzati, durerà a lungo mantenendo la qualità iniziale.

Perché ti piacerà? Perché oltre a trasportare i tuoi materiali ben protetti, puoi indossare un design molto diverso da quello a cui siamo abituati. Questa stagione torna in bianco con dettagli come il logo e le righe in verde, un abbinamento molto innovativo e moderno.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo.

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI