Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Adidas Multigame nero rosso
  • borsa padel Adidas Multigame nero rosso
  • borsa padel Adidas Multigame nero rosso

borsa padel Adidas Multigame nero rosso

PVP: 84,00 €
75,95 €
-10% Adidas Padel
Borsa per racchette da padel Adidas Multigame Nero Rosso | Scopri il nuovo borsa padel di Ale Galán, una borsa Adidas con due tasche per le racchetta e altre due per riporre vestiti e scarpe sporche

Borsa padel rossa Adidas Multigame di Ale Galán

Dimentica di portare alle competizioni zaini grandi e scomodi con la nuova borsa padel Multigame in nero e rosso del catalogo Adidas 2022. Questo zaino è stato progettato con materiali tecnici per resistere all'uso intensivo e al passare del tempo, mantenendo sempre le sue prestazioni all'inizio.

Per quanto riguarda lo spazio, ha due tasche separate al centro dove puoi riporre tutti i tipi di vestiti e scarpe sporche separatamente in modo da non doverli mescolare con vestiti puliti. Ha anche 2 lati per la racchette padel, uno con funzione termica per mantenerli in buone condizioni.

Borsa Adidas Multigame nera e rossa, caratteristiche

  • La borsa per racchette da padel Adidas Multigame nera e rossa è stata realizzata in 100% poliestere.
  • Una dimensione abbastanza grande di circa 56 x 29 x 30 centimetri.
  • Regola le maniglie e portalo come uno zaino.
  • Due manici per portarlo come uno zaino e un altro per portarlo a mano.
  • Uno scomparto al centro e uno separato per le scarpe.
  • Tasche laterali per riporre le racchette.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso è una buona scelta per tutte quelle persone che si cambiano o si fanno la doccia dopo l'allenamento e che desiderano una borsa in cui trasportare tutto questo materiale senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Perché è una delle borse che ha un bel design per il nuoto, da abbinare alla nuova Metalbon 3.1 di Ale Galán, quindi combina il nero con dettagli e cerniere rosse, una delle borse preferite dai giocatori!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI