Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Lite
  • Adidas Metalbone Lite
  • Adidas Metalbone Lite

Adidas Metalbone Lite

PVP: 220,00 €
200,00 €
-10% Adidas Padel
racchette padel di padel Adidas Metalbone Lite | Potenza extra con questa racchetta Power Padel Adidas, realizzata con materiali più flessibili per un migliore adattamento e fornire sensazioni migliori.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone Lite Roja

Goditi questo sport al massimo con la nuova collezione di racchette padel Adidas 2022 . In essa troverai la nuova racchetta padel Metalbone Lite rossa, un modello meno tecnico della racchetta di Ale Galán poiché è stata realizzata in fibra di vetro, un materiale più elastico che offre una migliore giocabilità.

Mantiene un eccellente pugno grazie al suo stampo diamantato sovradimensionato e al bilanciamento leggermente alto. Non trascura però il comfort grazie all'utilizzo di gomma morbida EVA nell'anima. Inoltre, la struttura è stata rinforzata con il sistema Octagonal Structure e presenta anche rugosità.

Adidas Metalbone Lite rosse, caratteristiche

  • L'Adidas Metalbone Lite incorpora gomma morbida eva per una buona resa e per ridurre le vibrazioni.
  • racchette padel potente che si adatta rapidamente ai materiali utilizzati.
  • Costruzione con Fibra di Vetro, che non è una racchette padel tecnica.
  • Formato diamante oversize e bilanciamento elevato per la massima potenza.
  • Struttura solida grazie alla tecnologia Octagonal Structure.
  • Superficie ruvida che migliora gli effetti sulla palla.
  • Sistema Smart Holes Curve che allarga lo sweet spot della racchetta
  • Serie intensiva di racchette All for Padel 2022.

Per chi è? Incentrato sull'attaccante, con un livello di gioco alto o medio poiché è una racchetta potente ma maneggevole, quindi godrai di un grande pugno ma anche di grandi sensazioni quando colpisci.

Perché ti piacerà? Perché è più facile con cui giocare, quindi presto sarai in grado di ottenere i tuoi scatti migliori dal Metalbone Lite. Inoltre, la sua estetica nei dettagli neri e rossi è la più spettacolare, ti temeranno appena ti vedranno!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI