Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Green Padel
  • Adidas Metalbone Green Padel
  • Adidas Metalbone Green Padel

Adidas Metalbone Green Padel

PVP: 240,00 €
215,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta ecologica Adidas Metalbone Green Padel | Una delle racchetta ecologiche di Adidas, sviluppata con materiali sostenibili e tecnologie rivoluzionarie per avere le migliori prestazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone Verde

Divertiti a giocare a padel con prodotti sostenibili grazie alla nuova collezione di racchette Adidas 2022 . Acquista la racchetta padel Metalbone Green Padel, una versione ecologica della racchetta padel di Ale Galán. Pertanto, mantiene il formato del diamante con un bilanciamento elevato per mantenere una potenza extra.

Tuttavia, non trascura il comfort poiché include nell'anima la morbida gomma eva performante e la fibra naturale in lino in fibra di lino sulla superficie per un tocco più confortevole e una maggiore giocabilità. Inoltre, il telaio è realizzato in carbonio e la struttura è stata rinforzata con la tecnologia Octagonal Structure.

Adidas Metalbone Green Padel verde, caratteristiche

  • L'Adidas Metalbone Green Padel è una racchetta power padel, con uno stampo a diamante e un bilanciamento elevato.
  • Tocco imbattibile con la gomma morbida eva del nucleo.
  • Realizzata con materiali sostenibili, quindi è una racchetta padel ecologica.
  • Incorpora fibra di lino naturale sulla superficie che fornisce un tocco più elastico.
  • Nuovo sistema di perforazione intelligente dei fori che espande lo sweet spot.
  • Tecnologia Octagonal Structure che rinforza il perimetro e fornisce maggiore resistenza.
  • Telaio in carbonio che gli conferisce una maggiore durata.
  • Una delle nuove pale Adidas ecologiche 2022.

Per chi è? A nostro avviso è l'ideale per i giocatori avanzati che amano giocare vicino alla rete per ottenere colpi e volée potenti poiché è una racchetta potente realizzata con materiali flessibili quindi non sacrifica il controllo o il comfort.

Perché ti piacerà? Perché è una delle nuove racchette padel Adidas ecologiche, quindi incorpora materiali sostenibili per ridurre l'inquinamento sul nostro pianeta. Presenta anche un design accattivante in marrone, logo nero e dettagli in verde fluorescente!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI