Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Adidas Control 2.0 Black Green
  • Paletero Adidas Control 2.0 Black Green

porta racchette Adidas Control 2.0 Nero Verde

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa per racchette da padel Adidas Control in verde fosfi | Goditi il porta racchette Adidas più economico, ha 2 grandi scomparti per il materiale più grande e piccole tasche per i tuoi effetti personali

Borsa da padel Control 2.0 in verde e nero

Metti in mostra la tua nuova borsa per racchette padel con la nuova collezione di borse per racchette padel Adidas . Scopri la borsa da padel Control 2.0 in nero e verde, una delle più pratiche. Non è una delle più grandi ma permette di riporre la racchetta da un lato e il resto del materiale nello scomparto centrale.

Per la sua fabbricazione, l'azienda tedesca ha utilizzato materiali di qualità, con i quali avrete la certezza di una buona durata. Ha anche una maniglia superiore per portarlo come una borsetta e 2 manici regolabili per trasformarlo in uno zaino e portarlo sulle spalle.

Borsa Adidas Control 2.0 nera e verde, caratteristiche

  • L'adidas Control 2.0 nero verde è pratico e funzionale.
  • Capacità di trasportare quanto basta, dimensioni ca. 50x32x30 cm.
  • Ha uno scomparto per la racchette padel e un altro per il resto del materiale.
  • Manici imbottiti per evitare fastidi alle spalle.
  • Tessuti tecnici per renderlo più leggero.
  • Piccole tasche interne ed esterne per riporre le chiavi o il portafoglio.
  • Il porta racchette Adidas Padel 2020 più economico.

Per chi è? A nostro avviso, è l'opzione migliore per i ragazzi che si recano alle loro competizioni con quel che basta: racchette padel, scarpe e alcuni vestiti poiché il controllo 2.0 è il più piccolo della collezione.

Perché ti piacerà? Perché apprezzerai tutta la qualità di adidas nelle sue finiture. Tutti ti guarderanno con il suo design verde fluo e i dettagli neri e puoi averla anche al miglior prezzo, dato che è la borsa più economica del catalogo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il loro nuovo catalogo padel 2020.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI