Pacchetto lubrificazione pressurizzatore Ball Rescuer
  • Pacchetto lubrificazione pressurizzatore Ball Rescuer

Pacchetto lubrificazione pressurizzatore Ball Rescuer

PVP: 10,00 €
8,95 €
-11% Vibora
Pacchetto di lubrificazione per il pressurizzatore Ball Rescuer | Mantieni il tuo pressurizzatore Ball Rescuer in buone condizioni con questa confezione con 2 guarnizioni di tenuta e un flacone in silicone, ideale per mantenere la pressione delle palline

Confezione da 2 guarnizioni Ball Rescuer

Recuperi le prestazioni del tuo pressurizzatore Ball Rescuer con questo set di 2 guarnizioni di tenuta prelubrificate, un pacco con 2 elastici che puoi inserire nel sistema di pressurizzazione e continuare a usarlo a pieno regime. Quindi, fa parte dei pezzi del soccorritore palla, un materiale che prolunga la vita utile delle palle.

Viene venduto in un sacchetto di 2 unità con una pentola da 5 grammi di grasso al silicone per poterlo posizionare facilmente. Si consiglia di non esporlo al sole in modo che non perda le sue proprietà e vi assicuriamo che offrono una lunga durata.

Pacchetto lubrificazione pressurizzatore Ball Rescuer, caratteristiche

  • Prolunga la vita utile del tuo pressurizzatore con il pacchetto di lubrificazione del pressurizzatore Ball Rescuer.
  • Include 2 guarnizioni di tenuta.
  • Flacone in silicone incluso nella confezione.
  • E 'semplice da usare.
  • Non esporre alla luce solare.
  • Parte sostituibile del pressurizzatore Ball Rescuer.

Per chi è? Ideale per gli atleti che vogliono prolungare la vita utile delle palline con il pressurizzatore, poiché è una parte del sistema che puoi facilmente sostituire quando il sistema perde proprietà.

Perché ti piacerà? Perché fa parte del kit Ball Rescuer, che è un investimento che ti aiuterà a risparmiare denaro poiché non dovrai sostituire le palline da padel così spesso. È anche facile da sostituire, quindi puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi.

Scopri di più sul BALL RESCUER

Se sei un professionista del padel, cioè come club o monitor, saprai quanto sia importante giocare sempre con le palline in perfette condizioni e con la pressione ottimale. Il carrello per professionisti è stato sviluppato per caricare la pressione e avere sempre una barca perfetta.

Scopri cosa può fare per te questo pressurizzatore e allenati sempre al miglior livello. È valido sia per palline da tennis che per padel e puoi attaccarlo direttamente alla barca. Pertanto, riduce al minimo l'uso di materie prime, imballaggi e trasporti, producendo così minori emissioni di CO2 nell'atmosfera.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI